Orizzonti nuovi e cibo sopraffino. Cosa si può chiedere di più ad una crociera? Magari di avere una nave di design, connubio tra perfezione stilistica e tecnologia all’avanguardia. Lusso e pura eccellenza in ogni settore. Perché no, se si può?
Si parte sulla Seabourn e si sceglie una data crocieristica a tema eno gastronomico, “Luxury Food & Wine Cruise”, dove a bordo si avrà a che fare con esperti del settore, gli Chef Patrice Olivon e Alfio Longo, e dove lo stesso itinerario toccherà le aree più prestigiose dei vitigni e le mecche culinarie del nostro Mediterraneo.
Partenza il 30 ottobre per 11 notti, la rotta prevede l’attracco nei porti di Monte Carlo, La Joliette (Marsiglia), St. Tropez, Santa Margherita, Livorno, Ajaccio (Corsica), Valletta (Malta), Messina, Sorrento e Civitavecchia. Ovviamente il trattamento è di altissimo livello, soltanto in suite, con champagne di benvenuto, alcolici e super alcolici inclusi.
Durante la navigazione ogni fermata prevede, oltre ai classici eventi e cene di gala, la visita alle cantine locali, gli show cooking a bordo, i menu tematici preparati dalla maestria degli Chef Vip che verranno degustati dagli ospiti, ed anche lo shopping con lo Chef nei mercati locali della Provenza, della Toscana e della Sicilia.
Ve ne accorgerete subito, qua la differenza la farà la nave e tutto quello che vi ruoterà attorno.