La Sas Scandinavian Airlines aiuta le piccole imprese e i loro dipendenti
Oramai in viaggio si può fare davvero di tutto, anche sposarsi. Però fino ad oggi, in aereo non è ancora stato celebrato un matrimonio tra omosessuali. Lanciando il concorso ‘Love is in the air’, ad organizzarlo ci ha pensato la Sas Scandinavian Airlines che conta di poterlo ospitare il 6 dicembre durante il volo Stoccolma-New York. Se volete essere la coppia vincente cliccate il sito www.flysas.com/love, ma accertatevi prima che chi volete avere vicino nel giorno più importante, non abbia paura di volare.
Inoltre, la Sas Scandinavian Airlines, ha fatto anche un’altra scelta innovativa: si é messa al fianco delle piccole imprese italiane e, con Sas Credit, offre loro voli e vantaggi concreti. Si tratta di un programma fedeltà dedicato a quelle imprese che non hanno ancora un accordo commerciale con questa compagnia aerea, ma che per necessità volano tutto l’anno.
Sul sito www.flysas.it l’azienda può aderire gratuitamente e dopo la registrazione riceve un codice CMP che dovrà essere inserito sulle prenotazioni dei voli e che accumula punti in regalo su uno specialissimo conto on line. Dopo avere accumulato 500 Sas Credits, l’azienda può iniziare ad utilizzare i punti acquistando biglietti in tutte le classi e con diverse tariffe.
Un sistema semplice e chiaro che raddoppia i vantaggi s si considera che da questo programma fedeltà anche il dipendente guadagna punti sulla sua personale tessera, nel programma frequent flyer di Sas.