Perché scegliere Gulf Air?
La prima risposta è facile: la cortesia parrebbe essere un requisito scontato, ma non è così. Viaggiare Gulf Air vi regalerà la bella sensazione di non arrivare mai con una richiesta sbagliata.
Le altre le scoprirete a bordo.
Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, nell’impegno costante di offrire ai clienti un servizio sempre migliore, propone ora ai membri del proprio programma ‘frequent flyer’ l’opportunità di richiedere l’upgrade alla classe Falcon Gold direttamente allo sportello check-in, utilizzando le proprie miglia ‘Falcon Flyer’.
L’offerta, disponibile fin da subito, è riservata ai membri del programma “frequent flyer” su tutto il network di destinazioni servite dalla compagnia.
Fayza Al Bastaki, Senior Manager dei Programmi di Fidelizzazione di Gulf Air, ha commentato: “Si tratta di un vantaggio ancora più interessante che offriamo agli aderenti al nostro programma ‘frequent flyer’, affinché possano provare l’esperienza della classe premium di Gulf Air richiedendo l’upgrade appena prima del volo, al momento del check-in. Sarà sufficiente presentare all’addetto al check-in di Gulf Air in aeroporto la tessera di appartenenza, sarà poi lui a pensare a tutto e confermare l’avvenuto upgrade.”
“I membri del nostro programma ‘frequent flyer’ sono molto importanti per noi, per questo continuiamo a pensare a come rendere sempre più facile per loro usufruire dei vantaggi offerti dal programma. Vogliamo rendere la loro esperienza di viaggio il più facile e semplice possibile.”
Il programma ‘frequent flyer’ di Gulf Air è uno dei più vantaggiosi della regione del Golfo ed offre a circa un milione di aderenti una generosa quantità di miglia ogni volta che volano. Le miglia possono essere scambiate con voli gratuiti, upgrade di classe, accesso alle lounge ed eccesso bagaglio, non da ultimo con upgrade di livello nel programma stesso.
Il famoso programma ‘Frequent Flyer’ di Gulf Air è stato recentemente ri-battezzato ‘Falcon Flyer’ ed offre adesso ai propri aderenti ancora più vantaggi e valore aggiunto, come ad esempio bonus di miglia fino al 250%, posti garantiti, priorità nella gestione del bagaglio, estensione della ‘membership’ al nucleo famigliare ed un bonus sulle prenotazioni online.