HELAS. En Grecia, quedándose en Málaga. In Grecia, rimanendo a Malaga. The kitchen makes you travel the same. La cocina aún te hace viajar. La cucina ti fa viaggiare lo stesso
Si chiama Savor e, grazie alla fusion di Pablo Castillo, vi serviranno trionfi di sapori in miniatura.
Si trova a Città del Messico, vi si entra per un momento di ottima cucina e si viene sedotti dall’accoglienza
L’usanza guatemalteca vuole che questo piatto, spesso anche servito come street food, sia mangiato con delle tortillas calde
Un piatto semplice da fare e che gli abitanti delle Fiji propongono abitualmente anche ai turisti perché i sapori hanno la memoria di questa terra
Questa ricetta arriva dall’Algeria, la più grande Repubblica del Maghreb nell’Africa del Nord la cui cucina è un mix tra quella araba e quella francese.
Anche i più grandi bucanieri della Storia avevano i loro piatti preferiti. Eccone alcuni che mai mancavano sulle navi che battevano la Jolly Roger, la bandiera piratesca.
Se una nobildonna è uscita dalla depressione grazie al Piacentinu, è anche vero che ci sono curiosità per ogni tipo di formaggio nel mondo.
Si chiama entomofagia e la pratichiamo a nostra insaputa, mangiando ogni anno 500 grammi di insetti. Ecco come.
Come sempre, Paese che vai usanza che trovi. C’è chi propina aringhe e cetrioli. C’è chi giura che le prugne in salamoia siano perfette. Ma il massimo accade in Russia, dove vi faranno bere ulteriormente…
Attraverso una serie di test divertenti Kuriyama insegna la “divinazione con il cibo”. E se cercate l’amore lasciate perdere chi ama i fagiolini e i fagioli!