È una realtà concreta nata dall’ingegno di una manciata di persone capitanate da Roberto Panizza. Palatifini, di genovesi DOC da proteggere anche con la DOP.
Un “Confessore moderno” al servizio dell’École d’art Martenot. Un pittore che ha scelto il nome della figlia proprio visitando una Mostra.
Ad Ascoli Piceno, le risposte facili alle domande più difficili sulla vita. Come contribuire alla ricostruzione post terremoto, ma anche alla propria ricostruzione personale.
Distrarre l’attenzione dall’argomento fulcro è quanto di magico mette a segno il libro “Incidentalmente”. La sicurezza stradale raccontata ironicamente e con arguzia da Sardi e Cortese fa riflettere.
E l’acciaio, il legno, il marmo, la pietra, ma anche la neve o la sabbia diventano un tutt’uno con la sua ultima visione, prendendo le forme sempre nuove dei pensieri di Bettino Francini.
Il Cammino di Santiago di Compostela come non l’avevate mai pensato, 800 km in 15 giorni. Una sfida emotiva, fisica e benefica. Volete camminare con Mariluz Viñas?
Ecco le video puntate visualizzate da 2 milioni di utenti. È l’ABC per chi ama tornare a casa con scatti suggestivi e si chiama, L’Occhio del Fotografo – Dietro l’Obiettivo.